AVANTIO

Avantio offre, da 21 anni, un servizio completamente dedicato al settore degli affitti turistici; già 1.000 aziende in 42 paesi diversi sfruttano i vantaggi del suo software.

L’obiettivo di Avantio è quello fornire soluzioni tecnologiche su cloud, dinamiche, innovative e studiate per agenzie di Case Vacanza professionali che gestiscono un numero significativo di alloggi. Fornisce alle agenzie gli strumenti necessari per restare al passo con le tendenze del mercato, per massimizzare le risorse, potenziare e aumentare la crescita del proprio business. Negli anni Avantio ha sviluppato un PMS, Channel Manager e Siti Web specifici per il settore. Queste soluzioni possono essere usate separatamente o integrate in una piattaforma completa “all-in-one”, supportata da un team composto da più di 110 Professionisti del settore.

È una soluzione completa, disponibile in più di 7 lingue ed è stata premiata come Preferred partner da Airbnb, Booking.com e VRBO. Alcuni dei vantaggi che offre sono: l’ottimizzazione dei tempi, l’eccellenza nelle relazioni con gli ospiti, i proprietari e i fornitori e l’espansione del business grazie alla possibilità di collegare più di 50 canali di vendita globali e locali.

Avantio ha sempre creduto nel sostegno alle associazioni che rappresentano chi opera sul mercato degli affitti brevi e case vacanza, come AIGAB. Siamo convinti che la collaborazione tra l’Associazione Italiana Gestori Affitti Brevi, che lavora duramente per difendere i diritti dei professionisti del settore e dare loro degna rappresentanza presso le Istituzioni, e un partner tecnologico come Avantio porterà sinergie positive e crescita per tutto il settore.

Il lavoro di AIGAB è importantissimo per sensibilizzare il comparto rispetto alla necessità di professionalizzarsi ed acquistare sempre più valore anche agli occhi delle Istituzioni italiane ed europee. Per questo abbiamo deciso di sostenere il progetto AIGAB e di metterci a disposizione con il nostro servizio completo per tutti i loro Associati.

Manuel Giner, CEO Avantio
VISITA IL SITO